In rilievo

Venerdì 21 Dicembre 2018 ore 20.00-21.30
Siamo lieti di ospitare un gruppo di yogi che...
dal 23 al 31 Gennaio 2019
Il Viaggio“Goa è completamente diverso dagli...
Venerdì 1-8-15-22-29 Marzo 2019 ore 19.45-21.15
Quanto sei cosciente della presenza e dell’...
27-28 Aprile 2019
L’Ayurveda è il più antico sistema di arte...

Formazione

ANNUALE
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
ENTRA NELLA PAGINA PER DATE E ORARI
Il corso di formazione per insegnanti Yoga e...

Regolamento Interno

  • Gli abbonamenti avranno validità mensile INDEROGABILE a decorrere dal giorno 1 al giorno 31 nel caso dell’abbonamento mensile, mentre il trimestrale ha validità dal momento dell’acquisto.
     
  • I contributi  devono essere versati entro il quinto giorno del mese.
     
  • Le lezioni possono essere recuperate SOLO all’interno del mese in essere con l’eccezione che se la lezione persa è all’interno dell’ultima settimana del mese potrà essere recuperata al massimo entro la prima settimana del mese successivo. Le lezioni non recuperate vengono automaticamente perse. Per gli abbonamenti trimestali il recuperò può essere fatto entro il termine dell'abbonamento.
     
  • Avvisare l'insegnante all'inizio della lezione se sono presenti patologie, pressione alta, gravidanza, operazioni recenti etc. 
     
  • La pratica meglio se fatta a stomaco vuoto, è possibile fare uno spuntino leggero almeno due ore prima della lezione. Le donne in gravidanza possono fare un leggero spuntino prima della lezione.
     
  • Siete pregati di arrivare 5 minuti prima dell’inizio della lezione e di spegnere il cellulare.
     
  • Tutto il materiale è a disposizione dei soci, vi preghiamo pertanto di riporre il tutto negli appositi scaffali e di disinfettare il materassino alla fine di ogni lezione (con l’apposito spray fornito dallo studio.
     
  • E' consigliato portare il proprio materassimo (per una questione di igiene),  la scuola ne dispone di un numero limitato.
     
  • Le donne con il ciclo mestruale sono pregate di avvisare l’insegnante prima dell’inizio della lezione. Alcune delle posizioni non possono essere fatte in questi giorni, perciò sarà compito dell’insegnante far fare alle studenti d posizione e/o sequenze adatte.

Iscriviti alla newsletter