In rilievo

dal 23 al 31 Gennaio 2019
Il Viaggio“Goa è completamente diverso dagli...
Venerdì 1-8-15-22-29 Marzo 2019 ore 19.45-21.15
Quanto sei cosciente della presenza e dell’...
27-28 Aprile 2019
L’Ayurveda è il più antico sistema di arte...
Venerdì 21 Dicembre 2018 ore 20.00-21.15
Per terminare la settimana in bellezza. Nidra (...

Formazione

ANNUALE
Formazione Insegnanti Yoga in Gravidanza - San...
ENTRA NELLA PAGINA PER DATE E ORARI
Il corso di formazione per insegnanti Yoga e...

Formazione Insegnanti Restorative Yoga

Formazione Insegnanti Restorative Yoga
13-14 Maggio 2017

ENGLISH

Restorative Yoga può essere di grande supporto a numerose patologie e disturbi, può essere utilizzato a seguito di interventi chirurgici, come supporto al benessere della donna e ai disturbi e patologie legate allo stress come per esempio la sindrome da affaticamento surrenale e affaticamento cronico. Restorative Yoga è una forma di rilassamento attivo, questo tipo di pratica prevede l’utilizzo di supporti e ha come scopo quello di aiutare il praticante a rendere le posizioni molto comode e confortevoli. Queste posizioni nutrono profondamente il corpo, calmano il sistema nervoso e vanno ad equilibrare quello ormonale. 

Restorative Yoga è una pratica molto efficace ed è adatti a tutti. Una volta imparate le posizioni, le sequenze e l’utilizzo dei supporti non ne potrai più fare a meno. Diventerà uno strumento insostituibile durante quei periodi di maggior stanchezza e poca energia. 

Questo speciale week end intensivo di formazione ti introdurrà a questa bellissima arte e pratica di Restorative Yoga. Terminerai questo corso con un nuovo e utilissimo strumento da poter adattare alla tua pratica personale e da condividere con i tuo studenti. 

Durante il corso affronteremo i seguenti argomenti:
Benefici e posizioni della pratica Restorative Yoga
Posizioni e variazioni più importanti e più utilizzate
Sequenze – imparerai a creare delle sequenze da adattare alle necessità e bisogni dei tuo studenti (fertilità, mal di schiena, menopausa)
Sequenze terapeutiche per: affaticamento, sistema immunitario, mal di testa, ciclo mestruale
Come integrare Restorative Yoga nelle tue lezioni di Yoga
Prove di insegnamento per migliorare la tua capacità di guidare le lezioni e organizzare l’uso dei supporti.

Riconoscimento:
Bliss Baby Yoga è una scuola di Yoga registrata RYS e RPYS. Le ore che svolgerai durante questo week end potranno essere dichiarate come CPD (Continuing Professional Develpment) con Yoga Alliance. Gli iscritti a questo corso di Formazione riceveranno un Certificato di Partecipazione, il monte ore potrà essere utilizzato se necessario come ore dedicate allo sviluppo e alla crescita personale.

Pre-requisiti
Questo corso è aperto a insegnanti di Yoga (uomini e donne), insegnanti di Yoga non ancora qualificati, Yoga Therapists e persone che lavorano nel campo del benessere. E’ preferibile avere un minimo di 6 mesi/1 anno di esperienza della pratica Yoga

Date
Sabato 13 Maggio 2017 ore 09.00 – 19.00 
Domenica 14 Maggio 2017 ore 08.00 – 18.00

Il corso si terrà in lingua Inglese con traduzione in Italiano

Contributo e prenotazioni
Euro 230

Potrebbe Interessarti:
Shakti Yoga Teacher Training
Restorative Yoga Teacher Training + Shakti Yoga Teacher Treaining Euro 500

Con
Ana Davis
Ana Davis, non potrà essere con noi a causa di un problema di salute, che non le permetterà di affrontare viaggi internazionali per i prossimi sei mesi. I corsi verranno fatti comunque, avremo il piacere di avere con noi al suo posto Rosie Matheson, un'affidata collaboratrice di Ana Davis che da anni fa parte del Team Bliss Baby Yoga. Il corso verrà fatto comunque in lingua inglese e tradotto in italiano e il programma e contenuti del corso saranno invariati. Aspettiamo con  gioia profonda l'arrivo di Rosie Matheson per poterci finalmente gustare questi eventi ​

 
 

Dove
Satya Yoga
Via E. Vanoni 11/2
San Donà di Piave (VE)

Per info o prenotazioni
cell: 346.5379515
mail: info@satyayoga.it

Iscriviti alla newsletter